|
Esiste un Trentino diverso, differente da quello detto "reale",
un luogo che vive solo nella fantasia di pochi, ma non per questo
suscita emozioni meno accese.
E' un Trentino di Tenebra e noi siamo, in parte, il motivo della sua
oscurità.
|
|
| Autore |
Messaggio |

Clan Giovanni
|
Inviato:
Gio Mar 04, 2010 7:28 pm |
  |
Ciao a tutti sabato 13 marzo verso le 20.30 volevo festeggiare il mio compleanno (che in realtà è il 14 ), volevo organizzare una pizzata e una bevuta in qualche locale, niente di eclatante cmq l'importante è stare assieme e divertirsi!
Chi pensa di venire
Fatemi sapere per tempo! Così mi organizzo! Anche perchè devo sommare le persone che vengono esterne al forum, assieme a voi e poi prenotare una pizzeria! |
|
|
  |
 |

Clan Brujah
|
Inviato:
Gio Mar 04, 2010 10:42 pm |
  |
Mi spiace un sacco, mi sarebbe piaciuto esserci, ma purtroppo non rientro in Trentino per quel fine settimana!
In ogni caso buon divertimento, e magari per gli auguri ci si vede qua sul forum!
Aloa! |
_________________ Melissa,
Neonato del Clan Brujah
"Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno." |
|
   |
 |
Clan Malkavian
|
Inviato:
Ven Mar 05, 2010 10:46 am |
  |
Argh! purtroppo si sovrappone con una nostra rasferta x un Torneo di DnD... vorra' dire che ti faro' gli auguri il giorno seguente in oratorio!  |
_________________ Doct. Karl Jasper, Ph.D. , M.D. |
|
  |
 |

Clan Toreador
|
Inviato:
Ven Mar 05, 2010 11:28 am |
  |
Io ci sono volentieri a meno di imprevisti o fine del mondo, sarebbe a Rovereto o a Trento? |
_________________ Louis Baudelaire
"Tu eri il prescelto Anakin, dovevi sconfiggere i Sith non unirti a loro! Dovevi portare equilibrio nella forza, non lasciarla nelle tenebre! Eri mio fratello, ti volevo bene." Obi Wan |
|
    |
 |

Clan Giovanni
|
Inviato:
Ven Mar 05, 2010 8:57 pm |
  |
Adesso sto valutando se fare sabato o domenica o a Trento o a Rovereto! Intanto vedo chi dà la disponibilità! |
_________________ Rappresentante della Famiglia Giovanni a Trento.
Direttore della "Maison du Venetian". |
|
  |
 |

Clan Toreador
|
Inviato:
Ven Mar 05, 2010 9:47 pm |
  |
tieni presente che domenica abbiamo ludicaego, dunque un bel po di noi saranno già tutti insieme! |
_________________ Lorenzo Vallis,
Ancilla delle Rose
Principe di Trento |
|
  |
 |

Clan Giovanni
|
Inviato:
Ven Mar 05, 2010 10:35 pm |
  |
Eh purtroppo domenica pomeriggio sarò con parenti a festeggiare non so fino a che ora... Beh al massimo passo per fare festa li tutti assieme:P
Intanto vedo le presenze e poi vedrò di organizzarmi:) |
|
  |
 |
Clan Toreador
|
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 12:04 pm |
  |
Ciao!
Sabato resto a Cavalese, sono a Rovereto solo domenica. Spero di vederti comunque.
A presto! |
|
|
  |
 |

Clan Giovanni
|
Inviato:
Mer Mar 10, 2010 7:38 pm |
  |
A questo punto faccio un salto domenica all'Oratorio, pranzo con parenti permettendo:) se riesco magari porto qualcosina
Ciao!!! |
|
  |
 |
Narratore T.O.
|
Inviato:
Gio Mar 11, 2010 12:49 pm |
  |
|
  |
 |

Clan Giovanni
|
Inviato:
Sab Mar 13, 2010 12:16 pm |
  |
Ciao ragazzi c'è un problema per domenica, non so se riesco ad esserci domenica all'oratorio, perchè con i miei vado a festeggiare il compleano in un posto lontano, e non riesco ad'essere li in tempo.
Mi dispiace molto di questo "bidone" è stato un'errore mio calcolando male i tempi.
Se riesco passo di li per le 16.00 circa.
Ciao a tutti e scusate ancora!!! |
|
  |
 |
Clan Giovanni
|
Inviato:
Dom Mar 14, 2010 7:38 am |
  |
| Marco Giovanni ha scritto: | | un posto lontano |
dicesi culonia
rispondimi ai pm! |
_________________ " Durante le notti insonni conto i corpi morti, come pecore, al ritmo dei tamburi da guerra " |
|
  |
 |
|
|